Quest’anno Kiratech ha partecipato come Sponsor al Red Hat Open Source Day 2015! Il convegno, che ha visto 1.200 partecipanti a Milano e 1.700 a Roma, ha avuto l’obiettivo di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source, sugli sviluppi futuri e sui vantaggi di innovazione, strategici ed economici apportati dal loro utilizzo.
Le aziende si trovano sempre più ad affrontare una necessità che ormai è una costante delle loro strategie di sviluppo, ovvero “poter fare di più con meno”. Questo significa riduzione dei costi, ma anche mettere l’innovazione al servizio del business aziendale per la creazione di nuove opportunità.
Kiratech ha voluto presentare in questa occasione il suo orientamento Software-Defined e l’approccio verso le piattaforme OpenStack. Abbiamo inoltre approfondito le seguenti tematiche:
- Infrastructure as a Code
- DevOps
- Configuration Management & Automation basato su:
- Puppet (IT&Application Orchestration)
- Cloud Native Application/Continous Application Delivery e Integration basato sull’architettura dei container e dei microservizi in qualità di primo Partner Autorizzato Docker in Italia.
Qui di seguito potrete scaricare la presentazione utilizzata durante il convegno.
[contact-form-7 id="8782" title="Download - Red Hat Open Source Day 2015 MI/ROMA"]
Per approfondimenti ed ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci!