Mercoledì 13 Novembre ore 16:00
Salaborsa Auditorium Biagi
Piazza Del Nettuno, 3 - 40124 Bologna
Kiratech è lieta di organizzare una Tavola Rotonda esclusiva dedicata alle aziende che stanno attivamente implementando progetti significativi nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale.
L'incontro sarà un'opportunità unica per condividere esperienze concrete e di successo su progetti AI, discutere le sfide incontrate e come superarle. Faremo esempi di pratiche virtuose per aumentare l’efficacia e il ROI di progetti altamente innovativi come questi dove la capacità di definire, governare e monitorare progetti basati su tecnologie in continua evoluzione fa la differenza fra il raggiungimento di obiettivi reali o meno.
I PROTAGONISTI:
Durante la tavola rotonda, Data Science e C-Level di importanti aziende Italiane ed internazionali con progetti attivi in ambito AI, esploreranno temi fondamentali come la messa in produzione di modelli AI, la governance, la sicurezza delle applicazioni AI e in generale i fattori di successo di un progetto AI.
Partecipanti alla Roundtable Confermati:
- Rossella Fortuna, Data Science Engineer Lead presso Intesa Sanpaolo
- Pietro Giuffrida, Senior Data Science Manager presso Crif
- Marco Pegolo, Head of Data, Data Platform & BI and AI solutions at Unieuro
- Costantino Cavallo, Head of AI Platform and Channels Customer at Illimity.
- Clemente Pescatore, Group Head Digital Contact Center & AI & RPA presso Nexi.
- Francesco Zazza, Marketing Tech Manager & Generative AI Lead presso Carrefour Italia.
- Vincenzo Ferme, CTO presso Kiratech
Moderatore:
- Luigi Ria, Director of Professional Services presso Kiratech
Introdurrà l'evento:
- Simone Dozza, CRO presso Kiratech
L’OBIETTIVO DELLA TAVOLA ROTONDA:
L'obiettivo di questa tavola rotonda è mettere in luce come, anche grazie alla collaborazione di un partner esperto in ambito Platform AI come Kiratech, attraverso pratiche come quella MLops e la costruzione di Platform definite sulle esigenze dei team di Data Engineer e del Business, si possano definire, governare e monitorare processi di sviluppo di applicazioni AI permettendo alle aziende di trasformare i progetti in ambito AI in soluzioni concrete, con risultati tangibili e con un reale ritorno economico. L'evento offrirà spunti pratici su come tradurre le sfide del cliente in progetti reali, garantendo che i progetti AI non solo vengano messi in produzione, ma lo siano nel modo più sicuro e compliant possibile.
Questo incontro rappresenta quindi un'occasione unica per approfondire come le moderne tecnologie AI possano essere gestite e scalate con successo, rendendo i processi decisionali sempre più affidabili e sostenibili.
AGENDA:
Etica e Impatti Sociali
I TEMI SPECIFICI:
Verranno analizzati aspetti chiave in ambito AI, come:
L'evento ha posti limitati, si richiede l'iscrizione attraverso apposito form.